[scienze.unimo] esame di reti

  • From: "the crow soul, heart,reef" <thecrow_heart@xxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Dec 2006 17:50:46 +0100

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!
scusate c'è qualcuno che mi può mandare cortesemente la prova di esame di reti ?
{
quella di autovalutazione si ..proprio quella ..che nn la trovo più..
}
grazie..
ps come va all'uni??ci state andando?
io è dallo scorso lunedi' che nn vengo sto studiando reti a casa..se qualcuno è intensionato a fare degli esercizi per la prova pratica...gliene sarei grato. PER Marcy : io ho ancora il tuo quaderno di algo a casa...posso tenermelo per sempre?? (ti ricordo che se lo tengo con me per vent'anni diventerà legaalmente di mia proprietà...hahaha) X GLI ALTRI: ciao a tutti buon NATALE E BUON shopping natalizio ...tranne a cavicchioli (che non so se lo fa)e al grich(che odia il natale e poi perchè mi ha disdetto la partita a calcetto all'ultimo minuto.... X gli altri: è venuto a farmi visita un nostro ex compagno di corso(che per questioni di privacy attribuiremo il nome di MATTEO GRECO) (che si è portato via la play2 che mi aveva dato in prestito)tutt'ora passato al nemico (facoltà umanistiche)chiede di uscire con noi qualora uno sventurato a caso decida di fare un'uscita fuori..per una pizza o altro...
scusate il disturbo
dott.dc laureando in scienze dell'informazione

Idee per il tuo Natale... http://search.live.com/results.aspx?q=idee+per+il+Natale&mkt=it-it&FORM=LVSP