[scienze.unimo] Re: esame di reti

  • From: "Federico Di Bernardo" <gargoo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Dec 2006 17:14:19 +0000

Che cavolo centro io?
la colpa è di bigiani...

> Da: "Marcello" <fghibellali@xxxxxxxxx>
> Data: Wed, 20 Dec 2006 14:45:51 +0100
> A: <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
> Oggetto: [scienze.unimo] Re: esame di reti
>
> Sei proprio un bastardo!!!!
>
> reti@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
>
> Se non mi accetta l'iscrizione mando una mail fasulla a tuo nome a Federico

> natiche minute! Sei un vero Coleman!

---
"Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma
se sei un imbecille non puoi fare il contrario."
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello
zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro
programmi C."
"La luce è più veloce del suono: ecco perché alcune
persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it