[scienze.unimo] App Auto

  • From: <pretty_betty@xxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jan 2008 20:55:42 +0100

Ciao!
Io ho fatto l'8a8, l'ho usato in tutta ignoranza, ma poi all'orale il prof ha detto che c'era una descrizione in cui davano anche già i parametri ottimali (intorno all 1 sia per g che per c)! ... io però non li ho visti e ho trovato risultati un po' peggiori con c 30 e g 0.001 o qualcosa del genere!

mi ha chiesto la regressione, il kernel in particolare il gaussiano e differenza tra g e sigma! mentre ero la penultima perciò prato mi ha fatto dire un argomento a scelta e ho detto il rischio fino alla minimizzazione rischio strutturale.

comunque sono molto comprensivi... vedrai che porti a casa un bel voto!!

in bocca al lupo

bets

Hai tempo fino al 31/03/2008 per azzerare i costi di attivazione:
da casa o dall'ufficio naviga con la qualità di Infinito ADSL
(www.infinito.it/adsl)