[scienze.unimo] Re: App Auto

  • From: "Marcello" <fghibellali@xxxxxxxxx>
  • To: <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Dec 2007 15:35:00 +0100

Devi lavorare con dei parametri completamente diversi da MNIST ... (penso)
Guarda sul sito cosa ti suggerisce,
può darsi tu debba usare dei C=1 e dei G= 5.5E-06, cambiare il tipo di Kernel, settare le tolleranze in modo diverso, prova...

Bye
M.

----- Original Message ----- From: <pretty_betty@xxxxxxxxxxx>