[sanniolug] Re: sono (quasi) tornato!

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 00:07:18 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Per Massi: a che punto sei con Knoppiversity?

Ho mandato (uhm, credo) un aggiornamento qui proprio poche ore fa.

> Forse forse, se faccio in tempo, posso spedirti un programmillo che ho
> fatto questa settimana.

Se puoi corredarlo di una lista di programmi utili agli ingegneri
edili, anche meglio. ;-)

Per ora c'è solo students-knoppix-cs-it, per gli studenti di
informatica.  Idealmente si dovrebbe arrivare a
students-knoppix-xyz-it, con xyz uno qualunque dei principali
indirizzi di studio.

> Eh, sì: la novità è questa: mi sono fumato un mattone da un migliaio di
> pagine sul C... il tutto in 5/6 giorni... ehe eh eh :-)

Hai fegato. :-)

> Ne è venuto fuori un programma che calcola la stabilità dei pendii con
> il metodo di Janbu.
>
> Roba da Ingegneria Civile. Non so se interessa.

Potenzialmente sì, in un discorso più ampio.  Ma chi te l'ha fatta
fare di farlo in C?

> E poi la licenza!  ;-)

E dov'è il dilemma? ;-)

--
Tip | Per avviare un programma grafico non c'è bisogno di caricare l'intero
of  | GNOME o KDE, infatti può bastare caricare il solo programma e il server