[sanniolug] Re: genio

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 11:08:17 +0100 (CET)

 --- stcigwn02@xxxxxxxxxxxxxx ha scritto: > At
18/03/2004 11.20, I wrote:
> in virtu` di questo quindi le carie te le curi da
> te?

No!

> e, di grazia, prima di attribuire alle case
> automobilistiche
> comportamenti dipici delle aziende fatte da
> smanettoni
> mi dici quale casa automobilistica avrebbe mai fatto
> questo?!?!!?!

Che io sappia alcuni modelli di macchina sono usciti
con qualche problemino.... ora proprio non mi ricordo
quale, ma ci sono stati questi casi.
Ricorda che il tempo passa ed il marketing diventa
sempre più importante della tecnologia... i casi che
ho citato nelle mail precedenti sono sufficienti a
dimostrarlo.
In regimi economici "particolari" un simile rischio
aumenta e mi sembra che stiamo viaggiando in quella
direzione.

> O e` solo un sospetto di complottismo
> pippoplutomassonico?

No.
Non c'è bisogno di scomodare un complotto...
Sto solo dicendo che se ci potessere vendere merda o
scorie radiattive, lo farebbero, poco gli importa se
ci piace o no... se trovassero il modo di farcene
venire la voglia lo faranno volentieri.
A loro interessa vendere, arricchirsi... e non fare
brutti incontri.
Quindi se la legge è forte siamo al sicuro... ma non
ti illudere, non lo è!... per ora ci salva il mercato
aperto, la concorrenza.
Ma, quando il potere è nelle mani di una ristretta
cerchia di individui, non credi sia il caso di
preoccuaprsi e di stare con occhi ed orecchie ben
tese?

> perche`? cosa ti fa stare cosi' tranquillo?

quello che c'è, più che lasciarmi senza benzina non
può fare... parlo della "mia" (mia proprio no)
macchina: una uno fire.

> la paura del futuro e` indotta artificialmente dai
> media
> affinche` ci comportiamo come polli da batteria

Non capisco cosa intendi.
Non dico che ho paura del futuro, dico che per stare
tranquillo accetterò solo le innovazioni "positive"...
e quali saranno positive, lo deciderò io (per me!).

Esorto gli altri a fare altrettanto ed a non lasciarsi
andare troppo alle comodità che uccidono la mente.

Angelo

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam