[sanniolug] Re: genio

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Mar 2004 11:20:49 +0100 (CET)

> La centralina della tua auto *contiene*
> software proprietario.
> Se provi a modificarlo incorri in un reato,
> e secondo me e` giusto...
> chi cavolo sei tu per decidere cosa far
> fare alla centralina della tua auto?

Sono quello che potrebbe schiantarsi contro un
qualcosa se il SW dovesse rivelarsi poco affidabile...
mi sembra un motivo più che sufficiente per chiarire
che se mi scrivo il SW prima di montarlo sulla mia
macchina ci penserò più di una volta... per lo meno
più di certe industrie o aziende che lasciano uscire i
prodotti prima che siano terminati i test per non
perdere l'occasione buona di lancio sul mercato.

Comunque quello che c'è ora nelle centraline delle
macchine non mi preoccupa: mi preoccupa quello che
potrebbero metterci in futuro.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam