[sanniolug] Wiki

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2003 15:09:31 +0200

Ho cominciato ad aggiungere un po' di contenuto al wiki [1] di
www.sanniolug.org, specificamente la lista di bug di Knoppiversity da
chiudere e le istruzioni sull'accesso alla mailing list.

Il wiki è aperto, e per ora vorrei lasciarlo tale.  Chiunque può
modificare e aggiungere contenuto, con un markup semplificato (nessuna
necessità di impelagarsi nell'HTML).  Per fare prove, potete usare la
`WikiSandbox' [2].

Per Bartolomeo: se hai bisogno di un punto centrale dove tener traccia
dello stato delle traduzioni, questo può fare al caso tuo.

Massimiliano

[1] Se non sapete cosa è un wiki, seguite il collegamento
`WikiWikiWeb' sulla pagina principale.

[2] Anche questa collegata dalla pagina principale.

--
Tip | Vuoi ripetere nella shell un comando lungo dato ieri?  Premi Control+r
of  | e scrivi una parte del comando, premi ancora Control+r fino a