[sanniolug] Re: Sylpheed

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Jul 2003 12:43:53 +0200

Sat, 26 Jul 2003 alle ore 11:42
 Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> La cosa che non mi piace di sylpheed è il fatto che si blocca quando
> scarica la posta e sto pensando di scaricare e dividere la posta con
> altri programmi e poi leggere ed inviare la posta con sylpheed sempre
> che poi non mi venga voglia di passare a Mutt.

Ma guarda un po' chi si vede su SannioLUG!  :)
Un pinguino genovese!!!

Se avete un po' di pazienza, ne arrivano altri due.
Voi ci fate assaggiare la mozzarella di bufala, e noi vi spediamo il
*vero* pesto alla genovese. ;)

Riguardo mutt: all'inizio la strada è in salita, ma dà alcune
soddisfazioni.
Però, anche mutt ha le sue idiosincrasie, e certe cose le preferirei
diverse.

Io continuo a consigliare anche Sylpheed...a meno che non abbiate voglia
di batterci la testa!

         -------->