[sanniolug] Re: Sylpheed

  • From: Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Jul 2003 11:42:26 +0200

Ciao a tutta la lista

Penso che il tuo problema non sia tuo ma del punto di accesso che a
volte è veloce e a volte, carico di lavoro, và piano.
Per quanto mi riguarda a volte scarica la posta in un attimo a volte
solo per vedere se è arrivata nuova posta ci mette un minuto.
Il tutto con l'adsl che viaggia normalmente a 30 - 31 Kb
La cosa che non mi piace di sylpheed è il fatto che si blocca quando
scarica la posta e sto pensando di scaricare e dividere la posta con
altri programmi e poi leggere ed inviare la posta con sylpheed sempre
che poi non mi venga voglia di passare a Mutt.

Ciao

Andrea Zuppa
<andrea_957@xxxxxxxxxxx>