[sanniolug] Re: Sito Web

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 19:32:23 +0200

Francesco <boto.too@xxxxxxxx> writes:

> A me piace di piu` cosi`, poi se vuoi cambio... (a malincuore)

Sai come la penso. :-) Sono sicuro che di strade per renderlo
esteticamente pregevole ne sai trovare cento altre, pur nei confini
della familiarità di interazione.

> Me lo diceva anche Emilio, pero` facci caso che possono tornare utili,
> aggiungono accesibilita` per utonti poco esperti. Comunque (come
> sopra) si possono levare senza problemi.

Volendo aggiungere funzionalità, che siano buone funzionalità.  Anche
una mappa con la situazione meteo aggiungerebbe funzionalità...  Nello
specifico, se l'utente non ha ancora imparato che la frecciona in alto
a sinistra nel browser con sotto scritto "Indietro" fa tornare
indietro di una pagina, non è il caso di ritardargli ulteriormente
questa meravigliosa scoperta. ;-)