[sanniolug] Sito Web

  • From: Francesco <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jun 2004 14:44:24 +0200

Ciao ragazzi,

comunico a tutti che ho fatto l'upload del nuovo sito web del SannioLUG.
E` scritto tutto in PHP.

http://www.sanniolug.org/test

I contenuti sono gli stessi, se trovate doscordanze fra il vecchio e il
nuovo comunicatemelo pure.

Vi pregherei di testarlo per bene e farmi sapere eventuali problemi.
Magari se avete voglia sentitevi in chat e provate a vedere come si
comporta in caso di concorrenza, naturalmente off-line non ho potuto
fare molti test.

Se avete idee su feature da aggiungere, eventuali modifiche ecc... dite
pure.

Fate caso anche alla sicurezza, il codice non e` a prova di bomba, ho
fatto quello che ho potuto...

Problemi:

 - Emilio mi aveva detto di provare a rendere tutta la parte bianca del
menu cliccabile, ma non saprei come fare in modo semplice, ossia senza
ricorrerre a gif in sfondo o javascript.

Attendo nuove...
Francesco

--

Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it Registered at http://counter.li.org - #340148 Debian GNU/Linux (testing) - Kernel 2.6.3 Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Tutti i segreti degli hackers in una ricca enciclopedia:
* oltre 600 pagine e 20 cd-rom di materiale e software
Clicca qui:
http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2337&d=18-6gi?mid=1627&d=18-6