[sanniolug] Re: RedHat lentissima; perchè?

  • From: "Aladdin" <aladdin@xxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 May 2003 12:35:40 +0200

----- Original Message -----
From: "Massimiliano Mirra" <mmirra@xxxxxxxxx>
To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, May 01, 2003 1:00 AM
Subject: [sanniolug] Re: RedHat lentissima; perchè?

> Curioso.  Comincia a disattivare un po' di servizi magari (ntsysv, o
> chkconfig se non ricordo male).

Salve,
anche io monto la RH sul portatile e all'inizio era un bradipo.
La RH 7.3 fa partire, senza motivo, circa 500 milioni di demoni in
automatico all'avvio.
Disattivandoli tutti o quasi sono riuscito ad ottenere una box accettabile.

Ritornando al discorso del quoting, mi sono accorto che Outlook lo fa
una merda. Il problema e' che non posso fare a meno di OE perche' lo
uso da sempre e ho tutti i messaggi conservati nel suo formato.
Ho cercato qualcosa per Linux che importasse i file di OE 5.5 e ho
trovato Kmail o una cosa simile: il client di KDE, per intenderci.
L'unico problema e' che importa solo i file di OE5. Quelli salvati col
5.5 non li legge. Qualcuno puo' consigliarmi un client alternativo che
riesca a importare i file di OE e magari salvarli in un formato neutro
tip "solo testo"?
Adesso che posso usare anche Kazaa Lite sotto linux non ho piu'
problemi a "traslocare del tutto".

Non so se ve ne siete accorti, ma le lettere accentate non si leggono.
Vengono rappresentate con caratteri strani tipo: =E8 per la e', e cose
simili.

Ciao