[sanniolug] Re: Progetto Vim

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 May 2003 09:49:13 +0200

Massimiliano Mirra wrote:

Intendiamoci, io metto a disposizione la `forza lavoro' per
configurare il servizio.  Serve comunque una macchina connessa
permanentemente, o almeno a orari definiti, a Internet -- e no, non
guardate il mio sparuto modem 33.6k. ;-)

Qualche mail fa avevo detto che avrei parlato con i miei compagni di casa per mettere a disposizione il nostro piccolo server. Non è un computer potente (l'abbiamo messo su comprando pezzi a destra e a manca) ma abbiamo un po' di banda =)

Appena so qualcosa ve lo comunico.

Nico