[sanniolug] Re: Progetto Vim

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 May 2003 15:34:41 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> 6) Il nostro buon Mirra (che mi pare contento di questo "fermento")

Contentissimo!

> ci offre un CVS...ora io non so bene cosa sia un CVS, ma imparerò.

Un mezzo per tenere tutto il lavoro in un repositorio centrale,
tirarne giù delle parti all'occorrenza, modificarle, e fondere i
cambiamenti nel repositorio.

Intendiamoci, io metto a disposizione la `forza lavoro' per
configurare il servizio.  Serve comunque una macchina connessa
permanentemente, o almeno a orari definiti, a Internet -- e no, non
guardate il mio sparuto modem 33.6k. ;-)

> 7) Ho proposto a Alessandro Melillo di iscriversi al SannioLUG. Forse
> darà un'occhiata. Trattatemelo bene  :-)

Uhmmm...  Magari ha qualche ascendenza da queste parti, `Melillo' è un
cognome della zona. :-)

> 8) ci vorrebbe un volontario che mandasse una mail su
> it.comp.os.linux.annunci, per annunciare questo progetto

it.comp.os.linux.annunci non ha una platea vastissima, ma ha la sua
utilità.  Dammi un'idea del messaggio che vuoi venga postato (niente
Annunciazio', per favore ;-)), e me ne occupo io.  Nell'annuncio
lascerei i nomi dei collaboratori, toglierei gli indirizzi email, e
aggiungerei i LUG di appartenenza.

Un altro ottimo posto per inviare un annuncio è ziobudda.net, ma non
sono iscritto.

--
Tip | Per stampare una pagina di manuale:
of  |