[sanniolug] Re: Presentazione

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 21:48:32 +0200

Il 28/07/03 Giuliano <bipieffe@xxxxxxxx> ha scritto:
> Faccio parte del gruppo dei traduttori di Vim in italiano.

Beh, sei in buona compagnia: qui ci sono anche mick e aladdin, oltre a
noi due.. :)

> Sono linuxiano da alcuni anni e prevalentemente mi sono interessato di
> traduzioni e documentazione tecnica relativa a linux.

Forse Massimiliano non sa che hai partecipato anche alla traduzione di
qualcosa su Ruby, insieme ad Arnaudo.

> Penso di avere fatto di me un ritratto somigliante

Sì, confermo la somiglianza.

> Spero di leggere molto della ml e, posibilmente di scriverci su.

Ricorda solo che l'estate non è il momento di punta del traffico delle ML... ;)

> Per adesso basta. Ho già dato un'idea della mia facondia (e pensare che sarei
> un
> timido).

Timido?? Ma dove? :)

--