[sanniolug] Presentazione

  • From: Giuliano <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: ML SANNIOLUG <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 13:22:59 +0200

Ho appena ricevuto conferma da Massimiliano Mirra del mio accesso a questa
lista.
Perciò, come si usa in questi casi, provo a bussare sottovoce, a chiedere
permesso ed a entrare.
Mi presento:
sono Giuliano, da Genova. Ho chiesto l'iscrizione su indicazioni di Bartolomeo
<barrav>, abituale frequentatore di questa lista.
Faccio parte del gruppo dei traduttori di Vim in italiano.
Sono linuxiano da alcuni anni e prevalentemente mi sono interessato di
traduzioni e documentazione tecnica relativa a linux.
Non sono affatto un programmatore, anzi saltabecco da un linguaggio all'altro
al
solo fine di risolvere qualche problema contingente. Ma non ci sono portato.
Amo la conversazione tecnica e professo l'umanesimo.
Ho molti anni sul groppone ma cerco di non farci caso. Cerco anzi di mettere a
profitto quel po di mestiere che si apprende nel tempo per restare a galla.
Penso di avere fatto di me un ritratto somigliante, forse un po comico, ma è
nel
mio dna.
Spero di leggere molto della ml e, posibilmente di scriverci su.
Per adesso basta. Ho già dato un'idea della mia facondia (e pensare che sarei
un
timido).
Grazie di avermi accolto.
Giuliano