[sanniolug] Re: Linux Day

  • From: Nicola De Filippo <nicola@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Nov 2005 18:40:46 +0100

Alle 13:29, venerdì 4 novembre 2005, antonio ha scritto:
> --- Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxx> ha scritto:
> > Ricordando quello che e' successo l'anno scorso,
> > proporrei di non affiancarci all'universita' :)
> > Resto disponibile.
> > Ivan
>
> Chi altro e' disponibile?

Francamente il nostro LUG (che non e' neanche LUG) e' poco attivo, secondo me
prima di pensare ad un linux day bisognerebbe pensare ad altro.
                                Nicola

--
Programmers love Unix and C because they are powerful, and they are
powerful because programmers love them.

"Beauty is more important in computing than anywhere else in technology
because software is so complicated. Beauty is the ultimate defence
against complexity". David Gelerenter