[sanniolug] Re: Linux Day

  • From: GIanpaolo <KarpeDiemNow@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Nov 2005 16:30:28 +0100

dopo anni ricevo mail da questo ns.... :)....sono contento che nn siamo tutti morti... :S

P.S. c'è qlc se se ne intende di samba in particolare samba configurato come server di dominio....

CIAOOOOO

Franciof ha scritto:
Chi altro e' disponibile?

Io, sono diponibile, ma sono aberrato dagli impegni!

C'e' un mio amico che vorrebbe iscriversi, quale e'
l'indirizzo?

http://www.sanniolug.org

Di Massimiliano Mirra ne ha traccia qualcuno?

In che senso?

Francesco

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20051104

__________ Informazione NOD32 1.1275 (20051103) __________

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it