[sanniolug] Compilatore C win

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Apr 2004 22:52:47 +0200

Salve,
ho la necessita' di compilare un file .c da utilizzare da win2k. Nel sorgente suggerisce di usare Visual C: cl nomefile.c. Non ho ne' win2k ne' il compilatore. Dovrei fare tutto col pinguino. C'e' modo? Ho cercato compilatori su google, ma senza fortuna. (Ho persino trovato un post del Mirra non so su quale ng, ma mi sono perso durante la lettura!) Esperienze personali che mi potrebbero aiutare?
Grazie
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
2.4.22 on Slackware 9.1
(Yeah!! I know... I should update my kernel!)