[relug] vi inoltro questa cosa

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: RELug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 May 2003 13:57:26 +0200

mi hanno dato questa cosa da sottoporvi, non so se lo ha già fatto Ax in
precedenza ad ogni modo dateci un'occhiata. Per quanto mi riguarda il tempo
scarseggia a dir poco, comunque può essere uno spunto interessante (con o senza
l'improbabile partecipazione di rms)

ciao!

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli