[relug] Re: sono costernato

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jun 2003 22:33:24 +0200

On Wed, 18 Jun 2003 22:08:53 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

DT> l'installazione di pan mi ha rimosso modconf, e me ne sono accorto
DT> troppo tardi... perchè?
DT> ma se c'era una cosa bella e comoda era modconf
DT> e adesso non tornerà più?
DT> ma dai
DT> che palle
DT> ma è mai possibile?
DT> ma perchè diamine?

strana sta cosa... hai woody o sid? nel caso tu abbia woody mi sa ancora
piu' strano. prova a reinstallare modconf e vedi se vuole rimuoverti
pan.

a memoria mi pare di ricordare di aver avuto qualche problema anche io
con pan quando lo installai... al max, se proprio sembrano
incompatibili, compila pan da sorgente...

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.