[relug] Re: Incontro Incontro

  • From: "Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Jun 2003 18:58:00 +0200

Ciao

>Ciao per me la pizzata domenica andrebbe bene
>il problema e' che la partecipazione di alcune persone
>non e' possibile come scritto da Luca Bigliardi in un precedente thread
>poi se ci si vuole trovare ugualmente bene
>basta che poi si faccia questo incontro di tutti i membri del relug
>in un altra data ancora da definire.

...ho letto la mail di luca adesso::: \:)

Io ho detto Domenica, visto che per me la Domenica e' il gg
migliore....ma qualunque altro gg andrebbe bene.....

Cmq chi e' interessato a partecipare alla cena (meglio tutti)...dica il
gg che e' disponibile e cerchiamo di  "accontentare" tutti...visto che
molta gente (beati loro) andra' in ferie e' meglio farla il prima
possibile