[relug] Re: Incontro Incontro

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Jun 2003 01:24:13 +0200

On Wed, 18 Jun 2003 18:58:00 +0200 "Matteo Mancini"
<m.mancini@xxxxxxxxxx> wrote:

> Cmq chi e' interessato a partecipare alla cena (meglio tutti)...dica
> il gg che e' disponibile e cerchiamo di  "accontentare" tutti...

Se non sbaglio questa richiesta era gia' girata in lista, pero' alcune
persone direttamente interessate nella vicenda che sarebbe uno dei punti
dell'OdG non hanno ancora scelto un giorno. Molto probabilmente come
dici tu non sono interessati a partecipare alla cena.

> visto che molta gente (beati loro) andra' in ferie

Alcune persone sono gia' in ferie, tant'e' che io avevo detto di
spostare la cena apposta per loro.

Per il resto mi associo a quando ha detto l'illustre Habib Hagi:
domenica no problem, pero' poi direi che dobbiamo fare un incontro tra
_tutti_ quelli che vogliono partecipare attivamente a relug.

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841