[relug] sempre un cattivo rapporto con wvdial

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 10:57:55 +0200

per la faccenda della scheda gprs ci sono poi saltato fuori, adesso
viene correttamente rilevata. Pero` succede che provo a connettermi con
il wvdial.conf generato automaticamente succede (giustamente) questo:

--> WvDial: Internet dialer version 1.54.0
--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
ATZ
OK
--> Sending: ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2 +FCLASS=0
ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2 +FCLASS=0
OK
--> Modem initialized.
--> Configuration does not specify a valid phone number.
--> Configuration does not specify a valid login name.
--> Configuration does not specify a valid password.

(sai com'e`...)

dopodiche` qualunque virgola io cambi in wvdial.conf (anche per dire se
metto il numero da chiamare) succede questo:

--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
--> Sending: ATQ0
ATQ0
OK
--> Re-Sending: ATZ
ATZ
OK
--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
--> Sending: ATQ0
ATQ0
OK
--> Re-Sending: ATZ
ATZ
OK
--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
--> Sending: ATQ0
ATQ0
OK
--> Re-Sending: ATZ
ATZ
OK

ed esce.
Questo per _qualunque_ cambiamento io faccia in wvdial.conf.

sono sconcertato

voi che fareste???

--
Daniele Torelli