[relug] problemi con l'interfaccia grafica.

  • From: kaozlord@xxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 10:30:58 +0200

ciao,
    scusate ho installato debian su un portatile ed ho due problemi,
1) ho messo xfce, ma credo di aver dimenticato qualcosa, nel senso che la barra
c'è ma il tasto destro del mouse sullo schermo non va!
quindi qualcuno potrebbe mandarmi l'elenco dei comandi da dgtare dopo aver
installato il sitema minimo, intendo solo in testuale, per arrivare a xfce, e
cioè tutto quello che serve.

2) mi riconosce la scheda audio, ma non va! la scheda audio è una soundblaster
compatibile integrata, potreste dirmi che comadni devo editare per risolvere il
problema?

grazie
mikele

p.s. ci vediamo da stallman