[relug] Re: mpage

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Jun 2003 12:23:59 +0200

On Sat, 14 Jun 2003 11:25:13 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> a proposito di cups, ho tentato di installarlo l'altro giorno xchè mi sono
> rotto della mia soluzione non-free ma mi parla di unmet dependencies o roba
> simile riferendosi a un pacchetto gs-esp che vorrebbe ma non può... vi dice
> qualcosa?

Attualmente non ho più CUPS perchè mi sono trovato meglio con printtool.Cmq i
tempi l'avevo installato e non mi aveva dato problemi.ti allego la lista dei
pacchetti che ho e che potrebbero centrare con quelli di cui hai bisogno.per la
cronaca non o nessun gs-esp installato

bertolinux:~$ dpkg -l | grep gs
ii  e2fsprogs      1.27-2         The EXT2 file system utilities and libraries
ii  findutils      4.1.7-2        utilities for finding files--find, xargs, an
ii  gs             6.53-3         The Ghostscript Postscript interpreter
ii  gs-common      0.3.3.0woody1  Common files for different Ghostscript relea
ii  gsfonts        6.0-2          Fonts for the ghostscript interpreter
ii  gsfonts-x11    0.16           Make Ghostscript fonts available to X11.

Per ora non so cos'altro dirti. al limite prova a postare di preciso quello che
ti dice che controllo meglio.
ciao
        Berto