[relug] Re: info

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Jun 2003 19:21:37 +0200

On 08 Jun 2003 16:15:07 +0200 Francesco Ranieri
<frank.ranieri@xxxxxxxxx> wrote:

> mi sono iscritto da poco su questo lug.

benvenuto!

>  - attualmente uso come browser intrnet mozilla (ver.1.2.1). Quale
> sarebbe una versione un po + nuova ma che sia stabile?? Uso RH 9.0

Su http://www.mozilla.org si dice che l'ultima versione stabile e' la
1.3.1 . Poi dovresti vedere se ci sono i pacchetti disponibili per la
tua distribuzione (tipicamente sull'ftp di redhad oppure su
www.rpmfind.net).

Permetti un consiglio ? Non aggiornare solo per il gusto di avere una
versione piu' nuova. Voglio dire: se non hai necessita' di fare un
update per problemi di sicurezza e/o per mancanze/malfunzionamenti di
features sul software che hai gia' ti conviene lasciar perdere.
Questo IMHO ovviamente.

> e' comunque utile che tenga tutto??

se non te ne fai nulla non e' utile, pero' non da nessun tipo di
problema avere piu' scelte all'avvio del bootloader.

> E se si come si fa??

Credo che la versione di redhat che hai tu monti grub, per cui devi
localizzare i files di configurazione di grub (/etc/grub ?? /boot/grub
?? non so dove li mette redhat) e poi editare il file che presenta le
scelte e cancellare quello che non vuoi.

>  - condivido la possibile uscita per una pizza o una birra....mi
> piacerebbe conoscervi. Fatemi sapere se organizzate qualcosa.

Tranquillo, se stai in ascolto in lista sicuramente saltera' fuori la
data e l'ora. Mi raccomando se hai altri impegni non esitare a dirlo.

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841