[relug] info

  • From: Francesco Ranieri <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 08 Jun 2003 16:15:07 +0200

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco su questo lug.

Avrei da chiedervi un paio di cosine:

 - attualmente uso come browser intrnet mozilla (ver.1.2.1). Quale
sarebbe una versione un po + nuova ma che sia stabile?? Uso RH 9.0

 - ho aggiornato il kernel due volte da quando ho installato RH 9.0,
tramite RH Network, e devo dire che ha funzionato perfettamente. Ora
pero' in VMLINUX ci sono 3 immagini di kernel diverse. Quindi all'avvio
mi si propongono tre scelte di kernel diverse. Dato che non sono uno
sviluppatore, e' comunque utile che tenga tutto?? o posso eliminare
qualcosa?? E se si come si fa??

 - condivido la possibile uscita per una pizza o una birra....mi
piacerebbe conoscervi. Fatemi sapere se organizzate qualcosa.

Stay tuned,
Frank.