[relug] Re: idea per accogliere nuovi proseliti

  • From: "Frank Libero" <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 13:11:31 +0100

Ciao a tutti, sono abbastanza fresco del lug. Credo che l'idea di Matteo sia
ottima.
In effetti dando un volantino (fatto un po bene) a negozi di informatica ci può
essere un ritorno in conoscenza ed affiliazioni maggiore e + velocemente che i
mezzi precedentemente proposti. Comunque vi segnalo (ma sicuramente già lo
sapete...) che moltissimi di quei negozi che vengono aperti dalla sera alla
mattina successiva, che fanno parte di certi fanchising, NON SANNO NEPPURE
VAGAMENTE di cosa stiamo parlando !! Mettono in negozio una figa in minigonna e
tette di fuori e sperano di vendere.....
Credo che questa tipologia di negozi butterebbe via nel cesso i volantini.
Grazie e ciao a tutti !!
Frank.

"Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole"