[relug] Re: idea per accogliere nuovi proseliti

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 03:26:02 +0200

On Fri, 18 Jul 2003 02:41:09 +0200 (CEST)
"Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx> wrote:

AB> ...mmm, non saprei. In ogni caso io potrei "agire" a Rubiera&Co.

ok. allora appena ho un po' di tempo scrivo il volantino, lo passo in
lista e poi si potrebbe decidere i posti dove portarlo.

Si potrebbe fare un elenco del tipo:

Io: Guastalla, Novellara, Gualtieri
Alberto Basso: Rubiera&Co.

e cosi' via...

ciao
        Niki

--
Twenty years of romance make a woman look like a ruin; but twenty years
of marriage make her something like a public building. -- Oscar Wilde

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.