[relug] Re: fluxbox:specificare un workspace per un programma

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 May 2004 15:11:13 +0200

On Sun, 2 May 2004 11:30:53 +0200
Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx> wrote:

Temo che mi abbiate dato buoni spunti per rompervi le balle..
Adoro i nuovi giochini..

LO> c'e' dentro le versioni devel

ho installato fluxbox 0.9.9.
Però non funge..
Quello che ho fatto:

berto@legolas:~$ cat .fluxbox/apps
[startup] {xterm}
[app] (gqview)
  [Dimensions]  (WINCENTER) {1022 747}
  [Position]    {0 0}
  [Close]       {yes}
[end]
[app] (galeon)
  [Workspace]   {2}
  [Dimensions]  {1006 749}
  [Position]    {16 0}
  [Jump]        {yes}
[end]
[app] (xterm)
  [Deco]        {NONE}
[end]

devo mettere qualcosa in .fluxbox/init?
Già che ci siamo ( e dopo smetto di rompere): ho provato a capire come
rendere i bordi delle finestre rotondi e il menù trasparente, ma sono
gnucco..hints?
Ben accetto un RTFM con un link (anzi è poi quello che mi servirebbe)
Thanks All Folks

ciao
        Berto
--
Un uomo molto vecchio dice ad una donna molto vecchia: "se ti violento
mi aiuti?"