[relug] Re: fluxbox:specificare un workspace per un programma

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 May 2004 23:47:28 +0200

On Mon, 3 May 2004 12:02:48 +0200
skaboy81@xxxxxxxxxxx wrote:

SI> Per i bordi non saprei... non li ho mai visti rotondi!!

Ho risolto anche questo. Basta specificare alcune opzioni negli styles.
Se non hai voglia, esistono già molti temi (carini) con le finestre
rotonde. Basta infilarli in .fluxbox/styles ed il gioco è fatto.
Ora mi basta uno sfondo carino e ho finito di fare cose inutili.
E Ax sarà più contento :)

ciao
        Berto

--
Colombo fece l'uovo e inventò l'America e a giudicare dal risultato li
fece uscire tutti e due dallo stesso posto.