[relug] Re: evolution 1.2.4-2 & libcamel0 1.2.4-2

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 03 Jun 2003 18:11:07 +0200

Il mar, 2003-06-03 alle 17:52, Nicola Bova ha scritto:
> per prova lo avevo messu su da poco dai pacchetti di debian unstable. la
> versione era la tua... pero' non mi aveva dato problemi... che distro
> usi?
debian unstable (non so mai che cazzo di nome "debianoso" ha).

Cmq ho notato che ci sono già quattro bugreport su questo problema, cioè
che evolution da segmentation fault allo startup, quindi mi sa che entro
breve risolveranno il problema.

> ciao
>       Niki
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot