[relug] Re: evolution 1.2.4-2 & libcamel0 1.2.4-2

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 17:52:59 +0200

On 03 Jun 2003 10:32:20 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Ciao,
C> con i due pacchetti di cui sopra evolution segmenta prima ancora di
C> partire. Per necessità sono tornato alle versioni precedenti e tutto
C> è ok, ma volevo sapere se è capitato anche ad altri, o se sono io che
C> sonon bacato...

per prova lo avevo messu su da poco dai pacchetti di debian unstable. la
versione era la tua... pero' non mi aveva dato problemi... che distro
usi?

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.