[relug] [contest]La notizia piu' inutile del mondo

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 14:19:57 +0200

Eh si, eh si.
Oggi mi trovo in pole position, presentandovila notizia piu' inutile del
mondo, e nessuno di voi sapra' fare meglio. gh gh.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48797

Vorrei correggere una frase scritta in modo erroneo:

"Ma perché il pollice più veloce d'Oriente ha scritto un SMS di questo
tipo? E, soprattutto, chi si è messo lì a misurare il tempo impiegato e la
correttezza ortografica del messaggio? A questi quesiti vi sono risposte."
No, a questi quesiti NON ci sono risposte.
Proprio no.
Sai no?

Ciao
        Menoz
--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office