[relug] Re: commento di carattere inutile

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Nov 2005 22:04:02 +0100

> Non per attirarmi addosso le ire di tutti quelli in lista, ma a me
> non piace tanto la maglia del relug...

beh e` naturale, io odio praticamente tutti i vestiti, del resto sono un
uomo...

L'abbiamo scelta per il suo irresistibile appeal sulle ragazze:)

> il pinguino coi colori in negativo. Non sarebbe molto più bello il
> super simbolo del nostro relug?

probabilmente si` ma mi pare ci siano alcuni compromessi tecnici da fare
rispetto ai costi anche se non ricordo bene... comunque dal vivo non e`
cosi` male l'attuale maglia

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net