[relug] Re: audacity

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jun 2003 22:23:38 +0200

> Si, ma solo su sid (nemmeno su sarge). Hai aggiunto altre entry nel
> sources.list o hai ancora _solo_ quelle di stable ?

in effetti ho aggiunto l'ftp di sid per installare sylpheed 8.11 che è già
compilato per SID, visto che non riuscivo a compilare nessun sorgente scaricato
da internet.dite che è meglio toglierlo?

> 'apt-cache search libvorbisen2' che ti dice ?

Ho appena fatto l'update per vedere cosa mi dice. prima non mi diceva
nulla,adesso mi da un segmentation fault.tra l'altro l'update fallisce(non
riesce a installare i pacchetti) e nel messaggio di errore nomina
sylpheed.visto che alla fine non uso la 8.11,esiste un modo per eliminare tutta
la roba che ho scaricato dall'ftp di Sid? serve un -fix-broken?
grazie

> ciao
>       Luca

ciao