[relug] Re: Wiki - Area Desktop

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Oct 2004 11:56:54 +0200

> Beh, dato che uovo conosce kde penso che lo faccia lui.

Ok no problem.

> Tu che ne dici di dare una mano a PAD per mettere su un bello stand
> legato al mondo del videogioco libero?

Ripeto, io sono un Jolly :D se cos' mi si può chiamare. Nel senso che
posso aiutare chi en ha bisogno, basta saperlo. Solo che mi dovrei
portare il mio portatile e non sarebbe più disponibile per l'area
Desktop. Se riesco a mettere a posto il mio fisso che ha un problema
hardware posso portare anche quello, quindi dopo avendone 2 siamo a
posto :)

> Ciao
>       Manzo
Ciao