[relug] Re: Wiki - Area Desktop

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Oct 2004 02:00:06 +0200

* sab 23 ott (18:53), Matteo Bigoi scrive:

sarebbe un bel fatto...

ciao
        Niki

--
Il ponte fra la disperazione e la speranza e' una buona dormita.
Anonimo

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.