[relug] Re: Vendita manuali?

  • From: "Martino Serri" <mserri@xxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 19:40:49 +0100

Daniele Menozzi wrote:
> Ciao a tutti, provo a buttarla li:
> sarebbe possibile vendere anche manuali?
> Tralascio le questioni legali, che cmq immagino avverse, ma la mia
> idea è questa:
> perchè non si prova a stipulare un "contratto" con qualche libreria di
> reggio del tipo:
> tu mi presti alcuni libri che forse non venderai mai sul tema
> linux-gnu-opensurce; io provo a venderli al linuxday, per dare la
> possibilità a chi vuole affaciarsi al mondo di linux di poter
> sfogliare anche un manuale, magari fra i più semplici.
> [...]

Hai già dato una occhiata a www.gnutemberg.org ?

E' da un po' che non ci bazzico e quindi non so qual'è lo stato dell'arte.
Ma penso sia un buon punto di partenza.

M.

--
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo
pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che