[relug] Vendita manuali?

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Nov 2003 18:59:43 +0100

Ciao a tutti, provo a buttarla li:
sarebbe possibile vendere anche manuali?
Tralascio le questioni legali, che cmq immagino avverse, ma la mia idea è questa:
perchè non si prova a stipulare un "contratto" con qualche libreria di reggio del tipo:
tu mi presti alcuni libri che forse non venderai mai sul tema linux-gnu-opensurce; io provo a venderli al linuxday, per dare la possibilità a chi vuole affaciarsi al mondo di linux di poter sfogliare anche un manuale, magari fra i più semplici.
I soldi che guadagneremo li si divide, mentre i libri invenduti vengono restituiti alla libreria proprietaria.

Purtroppo ripeto che non conosco il pensiero dello stato in merito, cmq aspetto vostri pareri..

Daniele Menozzi
Linux User #332564 - Machine #217054
www.danielemenozzi.it