[relug] Re: Ultimo arrivato alla mail list,le mie idee per LD

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Sep 2005 10:45:41 +0200

On Thu, Sep 15, 2005 at 05:24:04PM +0200, sporcobruttocattivo wrote:

> per il primo mi viene difficile dato che faccio copia/incolla

perlomeno stavolta non hai fatto linee lunghe 120 caratteri, ed e` gia`
un buon segno :-PP

> per il secondo spero che questa mail arrivi nel modo giusto :)

Ok per il subject (che appare giustamente con il Re:), ma sono curioso
di sapere in quale modo strano tu scrivi le e-mail, in quanto (a me che
piace il "threaded view" delle email) nonostante questo ho dovuto
mettere la tua mail al posto giusto nel thread a mano (anche questa
volta). :-)

In sostanza, ci sono client e-mail evoluti (tm) [*] che in base al msgid
(message id) e ad altri header della mail mettono le mail in fila, e
risulta molto piu` comodo seguire i discorsi, soprattutto nelle ML, ma
anche nei discorsi comuni tra 2 persone.

[*]: io uso mutt

> sporco: no. penso di lavarmi abbastanza...

non puoi giudicarlo tu. potresti esserti abituato alla tua pu#@" ..
ehm.. profumo!

> brutto: ognuno è bello a suo modo :D

e quindi anche qui il tuo parere non vale

> cattivo: di solito sto abbastanza inc@##@to, ma per adesso le cose
> mi vanno bene :)

qui sembra che tu sia un po` piu` obiettivo...
Ritengo che comunque l'ardua sentenza sia da lasciare agli altri :-PPP

> ma certo una mail con questo nome è più metallarazza :)

Su questo non si discute :-)

> ciao

Ciao, Vladimir Nicola

NB: sono in vena di scherzi stamattina.

--
Just because he's dead is no reason to lay off work.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **