[relug] Re: Ultimo arrivato alla mail list,le mie idee per LD

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Sep 2005 10:07:45 +0200

On  09:42:13 15/Sep , Maurizio Grillini wrote:
> Sarei pero' interessato piu' a OpenOffice che al discorso radio, in
> quanto openOffice e' piu' vicino alle esigenze dell'utente medio. Ho

Le due cose (Radio e OO) sono entrambe importanti, ed ogniuna e' giusta
che abbia il proprio spazio: pero' considera che gli spazi , come questo di
bolzano, che ti danno
la possibilita' di esporre il tuo ottimo lavoro e studio su Linux ed i
Radioamatori sono molteplici, mentre Linux ed OO hanno pochi momenti in
cui diventano Importanti. Io penso che quel poco spazio, come il LD, che puoi
sfruttare
per esporre OO vada valorizzato fino in fondo, perche' saremo di fronte ad un
pubblico interessato, al quale (per tipologia di target) sara' molto piu'
importante raccontare quanto e' bello OO, piuttosto che come si diventa
Radioamatori.
Considera poi anche il fatto che OO 2.0 sara' una di quelle cose che ci
permetteranno di cambiare il mondo, un passo alla volta.

Comunque, prendi la scelta che piu' ritieni consona, non si vuole certo
obbligare
nessuno; e' giusto che ogniuno di noi segua i propri interessi, perche' e'
l'unico modo per 'obbligarlo' a fare le cose per bene :)

> per il LD sono sempre disponibile. Avrei anche qualcosina da dire sul
> discorso della videoconferenza (post di Menozzi di ieri): spero di avere
> presto delle novita'.

solo tu mi capisci :)

> Ciao
>     Marizio