[relug] Re: Talk Linux Day

  • From: Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 07:15:01 +0200

On Fri, 15 Oct 2004 00:55:23 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Io propongo Ax responsabile alla zona Desktop, accompagnato da qualche
> elemento
> dalle conoscenze complementari(es., tu conosci gnome, un altro conosce
> kde, ecc). Che ne dici?
> Gli attuali disoccupati (Andrea Lusuardi,Matteo Bigoi,Luciano Varotti,Luca
> Bedogni,Marco G)
> se mi danno un'idea di cosa vogliono fare (stand videogame,stand
> desktop,talk,ecc), farebbero
> cosa gradita. Dato che ciascuno di voi ha sicuramente un punto forte,
> cerchiamo di sfruttarlo.

Ceerto, hai ragione!
io ultimamente mi sto dedicando alla messa a punto del mio fluxbox. Intendo
icone con idesk,tutte le combinazioni di tasti. Una altra cosa che alla fine
riguarda fluxbox e' Eterm. Sto lavorando tanto sull' aspetto grafico di questo
terminale che si puo' rendere veramente bello!
Altre cose particolari non so, non mi intendo di argomenti informatici
specifici,sto cercando di imparare!
Grazie
Bigo!
Fatemi sapere!

--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

         Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!