[relug] Re: Talk Linux Day

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 13:43:51 +0200

On Fri, 15 Oct 2004 01:12:47 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> io mi ritengo eveilabol per l'area desktop (KDE in primis, un po
> fluxbox) ed eventualmente per l'area videogames. Posso portare il pc
> di
> cui al wiki e (a patto che mi sia dato un monitor) posso far vedere
> qualcosa che boota e magari fare un'installazione di debian spiegando
> passo passo cosa faccio.

Io direi che booti debian, metti su StarCraft con wine e ci facciamo una
partita in LAN :P :P :P

Riguardo a cio che porto io è una macchina da LanParty equipaggiata con
Call Of Duty (se riesco il nuovo United Offensive) -> On Cedega
Doom3 -> Linux client
NeverWinter Nights -> Linux Client
Unreal Tournament 2004 -> Linux Client
Ultima Online -> :D Wine
...StarCraft :D

Altri giochetti carini apposta per Linux e se mi rimarrà spazio su dsco
per altro (credo proprio di no) anche qualche altro titolo, magari
mostro l'uso di un controller Microsoft su un gioco cone Nascar racing
2003 su Linux :D

> Poi non saprei, forse io e bigo (se lui è d'accordo) potremmo trattare
> un po l'argomento DynDNS che è molto tattico, e mostrare (mi lascio la
> macchina accesa con ssh attivo in listening) come mi connetto al mio
> pc di casa...boh...io ho parlato, fate vobis.
Questo secondo me è utile.

> naturalmente se è richiesto una qualche altra area mi sposto senza
> problemi, oppure se salta fuori qualcosa lo faccio, ma solo vi
> chiedevo un favore: volevo assistere al Talk del niki (se lo fa) sulla
> sicurezza!

Ma com'è il posto? cioè non è che ci fanno i Talk di fianco?

--
Debian Powered Linux User #357049