[relug] Re: Stallman - ultime notizie

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 05 Jun 2003 10:34:13 +0200

Il gio, 2003-06-05 alle 10:15, pazx ha scritto:
> quindi tutto confermato! bene, riusciro quasi
> sicuramente a venire. ho solo un dubbio l'aula magna
> dove si farà il convegno è nella sede vicino alla
> caserma zucchi?
A spanne direi di sì. Se non è lì sarà in via fogliani (di là dalla
circonvallazione), quindi io vado prima in caserma (verso le 17,30) poi
eventualmente in fogliani.
Avrò una maglia azzurra con un geco sulla clavicola sx, braga corta a
quadretti e sandali (brutta visione, ma tant'è), perciò se mi vedi
dimmi/ditemi qualcosa.

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot