[relug] Re: Beowulf

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Jun 2003 12:28:12 +0200

On Wed, 4 Jun 2003 23:41:59 +0200
"Tractor" <tratour@xxxxxxxxx> wrote:

T> Ripensandoci cmq non sarebbe male, una volta a posto con tutti i vari
T> lavoretti, tentare di realizzare un bel cluster beowulf per far
T> qualcosa di costruttivo e/o simpatico..
T> Se avete delle idee in proposito.. benvengano :)

e' un'idea che ho in testa da un po'... se ti ci metti non sarebbe male
farlo insieme... grosse idee su come usarlo non ne ho: tu avevi qualcosa
in mente?

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.