[relug] Re: Sistema tartaruga

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 26 May 2003 09:55:59 +0200

Il dom, 2003-05-25 alle 13:58, Busa ha scritto:
> Ciao a todos, ogni tanto batto un colpo anch'io...
> Sul mio vetusto P133, utilizzo cups su browser Galeon,
> ma il tutto procede con una lentezza spaventosa: dopo ogni comando
> la cpu macina per almeno un minuto.
Secondo la mia esperienza non è un problema di cups, ma del browser.
Inoltre cups non macina molti conti, dato che a quanto ho capito sei in
casa (da me il 486 fa bene il suo mestiere).

> Non è che mi consigliate un browser più "leggero" ed eventualmente
> un sistema di stampa alternativo a cups, anch'esso più light??
Per la comodità non posso che consigliarti cups. Per il browser mi
rimetto ai consigli del Presidente che ci illumina sempre con la sua
saggezza...

> Thanks
De nada,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot