[relug] Sistema tartaruga

  • From: "Busa" <busa82@xxxxxxxxx>
  • To: "Relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 May 2003 13:58:26 +0200

Ciao a todos, ogni tanto batto un colpo anch'io...
Sul mio vetusto P133, utilizzo cups su browser Galeon,
ma il tutto procede con una lentezza spaventosa: dopo ogni comando
la cpu macina per almeno un minuto.
Non è che mi consigliate un browser più "leggero" ed eventualmente
un sistema di stampa alternativo a cups, anch'esso più light??
In "Appunti di linux", Giacomini sconsiglia cups per i sistemi poco potenti
visto che sfutta in maniera consistente il processore,
ma ho notato che anche lanciando il solo Galeon la lentezza è
impressionante,
dunque mi sa che entrambi hanno le loro colpe.

Thanks